Il profilo di salute

Il profilo di salute della scuola è uno strumento di valutazione al servizio della scuola attraverso il quale è possibile, a partire da un approccio interdisciplinare (sociale e sanitario), leggere la realtà della scuola con strumenti quantitativi e qualitativi.

Il metodo del profilo della Salute della Scuola contribuisce ad implementare il sistema  informatico messo a punto dall’ Ufficio Scolastico Regionale in collaborazione con Regione Lombardia DG Sanità.

Accedi all’applicativo >>

PROCEDURA RECUPERO PASSWORD

A seguito delle numerose richieste ricevute riguardo il recupero delle credenziali utili per l’accesso all’applicativo PROFILO DI SALUTE, si ricorda che

A tutte le istituzioni aderenti alla Rete sono state inviate all’indirizzo mail ISTITUZIONALE, già lo scorso anno scolastico, le specifiche credenziali di accesso, insieme ad una breve comunicazione di presentazione NUOVA STRUTTURA PROFILO SALUTE reperibile al link:

Qualora si riscontrino difficoltà di reperimento la PW può essere facilmente recuperata, sempre utilizzando l’indirizzo mail ISTITUZIONALE, la funzione apposita:

Si ricorda che le suddette credenziali sono utili solo per questa funzione e, ad oggi, non per l’accesso a nessun’altra area riservata.