Il Profilo della tua Scuola. Strumento di valutazione al servizio della scuola

Il Gruppo SPS Profilo di salute ha predisposto e pubblicato il documento “Il Profilo della tua Scuola. Strumento di valutazione al servizio della scuola attraverso il quale è possibile, a partire da un approccio sociale e sanitario, leggere la realtà con strumenti quantitativi e qualitativi” al fine di:

• Sottolineare l’opportunità di utilizzare il Profilo di Salute in quanto applicativo funzionale alla corretta e sistemica definizione dei documenti di programmazione e autovalutazione della Scuola.
  • Proporre una traccia di percorso formativo da proporre alle Scuole aderenti attraverso l’organizzazione territoriale a cura delle Scuole Capofila
  • Offrire una traccia di accompagnamento alla compilazione del Profilo di salute

Il documento è scaricabile nella seguente sezione del sito.

760 total views,  2 views today